Misano World Circuit

Inaugurazione nuova Pit Building e FIM Superbike World Championship 2022

Lo scorso venerdì 10 giugno, in occasione del 50° anniversario del Misano World Circuit, è stata presentata la seconda tappa dei lavori della nuova palazzina Pit Building dell’Autodromo.

Dopo l’inaugurazione, avvenuta lo scorso settembre, della nuova terrazza panoramica posta in cima al Pit Building, l’opera è stata ultimata con la realizzazione della facciata esposta al paddock, il completamento delle lounge nella punta della palazzina e del secondo piano e l’ampliamento della caffetteria nella terrazza con vista panoramica sull’intero circuito.

Nello stesso weekend l’Autodromo “Misano World Circuit Marco Simoncelli” ha ospitato anche il quarto appuntamento del Motul FIM Superbike World Championship 2022.

All’evento hanno preso parte i nostri professionisti che dal 2018 seguono le attività di progettazione integrale impiantistica, prevenzione incendi, direzione operativa impiantistica e coordinamento della sicurezza e che dal 2000 offrono attività di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e sicurezza per gli eventi (Safety e Security).