Sicer

Poggio Torriana (RN)

Oggetto dell’intervento è l’ampliamento del Colorificio Ceramico, comprendente stabilimento di produzione e adiacente palazzina polifunzionale, suddivisa su due piani, i cui locali sono adibiti a laboratorio, zona accettazione, spogliatoi, sala riunione e uffici personale.

Nel 2018 IN.TE.SO. Ingegneria ottiene l’incarico per la Progettazione Esecutiva e la Direzione Lavori degli impianti elettrici, meccanici, prevenzione incendi e acustica. Nel 2020 l’incarico viene integrato con le attività professionali relative alla Sicurezza Cantieri, assegnando quindi ad IN.TE.SO. anche il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.

Nel 2021 vengono seguite le attività relative alla Progettazione e Direzione Lavori nell’ambito dell’ampliamento dell’Impianto Fotovoltaico.

La progettazione impiantistica, effettuata in modo integrato con le altre discipline dell’architettura e della sicurezza, si pone come principale obiettivo la realizzazione di edifici altamente funzionali e sicuri che garantiscano, allo stesso tempo, un’elevata qualità degli ambienti interni ed esterni a vantaggio del benessere degli utenti.